Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, divisione Permanent Retail, ricerca e seleziona per importante azienda Metalmeccanica, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di garantire l’approvvigionamento dei materiali e servizi necessari allo svolgimento dell’attività, occupandosi nel dettaglio di:
* Analisi del mercato, richiesta preventivi e scelta fornitori;
* Gestione e negoziazione con gli stessi;
* Ricerca nuovi fornitori;
* Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali;
* Monitorare l'andamento della produzione;
* Inserire anagrafiche e ordini nel gestionale;
* Monitorare e gestire flussi di approvvigionamento coordinandosi con spedizionieri e team interno.
COSA CERCHIAMO:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office;
* Preferibile Diploma o Laurea in materie inerenti la contabilità;
* Ottima capacità di pianificazione e negoziazione;
* Ottima capacità di problem solving;
* Buona dialettica;
* Capacità di lavorare in team;
* Serietà, flessibilità e affidabilità.
COSA OFFRIAMO:
* Contratto diretto in Azienda, con RAL commisurata all'esperienza;
* Orario: Full Time dal lunedì al venerdì;
* Zona di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004