Il ruolo prevede la gestione amministrativa e contrattuale dei professionisti, assicurando precisione nelle operazioni di liquidazione dei compensi e nella gestione della documentazione contrattuale, nel rispetto delle normative e delle procedure.
Responsabilità
* Gestisce le pratiche di liquidazione dei compensi, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze di pagamento
* Controlla e valida le prestazioni erogate, con gestione dei flussi operativi
* Redige, aggiorna e archivia i contratti di collaborazione, nel rispetto delle normative e delle policy aziendali
* Monitora le scadenze contrattuali e gestione di eventuali rinnovi o modifiche
* Si relaziona con i professionisti per la gestione di richieste e segnalazioni relative a compensi e contrattualistica
* Elabora report periodici sulle attività svolte e analisi dei dati per ottimizzare i processi interni
Requisiti Minimi
* Laurea ad indirizzo economico
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo
* Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office e di software gestionali
Preferenziali/Nice to have
* Esperienza nella gestione di contratti e compensi per professionisti
* Conoscenza delle normative in materia di lavoro e compliance contrattuale
Provincia di Verona
Il nostro cliente è un Gruppo di riferimento nel settore sanitario, con oltre 1.000 dipendenti ed una rete di ospedali, cliniche e centri specializzati in ambito medico, diagnostico e riabilitativo.
Informazioni Aggiuntive
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Key Points
JOB TITLE - Codice Riferimento: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - SP37468
Riferimento Organizzativo: Riporta al Direttore Amministrativo
Team Management: Non previsto coordinamento di persone
Modalità Lavoro: In sede
Contatti
Il Consulente Federico Greco e la Researcher Sofia Bertoldi gestiscono questa opportunità professionale. Saranno considerate soltanto le candidature pervenute tramite questo Link. PRAXI, Corso Porta Nuova, 60, 37122 Verona
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