Profilo ideale:1. Età indicativa: 30-40 anni; 2. Diploma di ragioneria e Laurea breve in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; 3. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali di Consulenza del lavoro; 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...); 5. Conoscenza dei principali CCNL e quello del settore spettacolo, nonché dei vari accordi integrativi 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 8. Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dello Studio, sia da un punto di vista professionale che personale; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con il gestionale JOB/PAGHE di Sistemi SPA ; 10. Domicilio in aree limitrofe allo Studio Mansioni da svolgere: Il candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività :* Elaborazione e calcolo di paghe e contributi; * Assunzione e collocamento del personale dello spettacolo con gestione ex-ENPALS * Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale; * Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità e infortuni, ecc); * Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc); * Supporto e consulenza ai clienti negli ambiti di propria competenza; * Altri eventuali adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato. * Sede di lavoro: Seveso (MB) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova