A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una storica società di servizi con sede a Forlì. Offre un ambiente lavorativo stabile. Il ruolo da ricoprire La risorsa gestirà una serie di attività amministrative, quali: Emissione fatture Prima nota Gestione incassi e pagamenti Registrazione fatture fornitori Contabilità semplificata Liquidazione periodica dell’IVA Reportistica e resoconti Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Diploma amministrativo e/o Laurea in Economia Precedente esperienza maturata in ruoli amministrativi Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office Precisione Capacità di lavorare in Team Patente B La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time, dal lunedì al venerdì 08:30/12:30 – 15:00/19:00. Un sabato al mese dalle 09:00 alle 12:30. CCNL: Commercio Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr