Il nostro cliente è una realtà parte di un gruppo leader mondiale nel settore delle tecnologie in ambito medicale, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell’organico esistente.
La figura ricercata riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e gestirà le attività dell'ufficio tecnico interagendo con gli uffici di progettazione esterni.
Nello specifico seguirà le seguenti attività:
* Definizione delle soluzioni progettuali innovative e studio di soluzioni adeguate al prodotto stesso, ottimizzando tempi e costi di produzione;
* Interfaccia reparto di produzione sulle modifiche e i miglioramenti da apportare alle attrezzature;
* Interfaccia con ufficio commerciale/marketing in merito allo sviluppo di nuovi prodotti;
* Redazione della documentazione tecnica per ogni progetto;
* Progettazione e disegno tecnico utilizzando CAD 3D.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea o diploma tecnico ad indirizzo meccanico che abbiano maturato un'esperienza professionale di 3-5 anni nel ruolo di progettista/disegnatore meccanico di componentistica.
Rappresenta requisito di primaria importanza la conoscenza di CAD 2D/3D (preferibilmente Solidworks/Autocad).
Completano il profilo la buona conoscenza delle norme ISO 9000 e della Direttiva Macchine e la buona conoscenza della lingua inglese.
* Possibilità di entrare a far parte di una realtà parte di un gruppo leader di settore in ambito medicale;
* Possibilità di crescita professionale in termini coordinamento di 2 risorse operative sull'attività di disegno meccanico.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.