HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda operante nel settore dell’Oil & Gas, ricerchiamo:
NEOLAUREATI/E IN INGEGNERIA MECCANICA/GESTIONALE/DEI MATERIALI
Le risorse, inserite all’interno dei reparti tecnici assegnati, potranno intraprendere un percorso professionale come:
* Progettista Meccanico: la risorsa acquisirà competenze nella progettazione meccanica progettando carpenterie metalliche, impianti e sistemi HVAC e filtrazione.
* Ingegnere della Qualità: la risorsa gestirà le attività di controllo qualità del processo di collaudo degli impianti, elaborando la documentazione tecnica, garantendo il corretto rispetto degli standard prefissati ed intervenendo qualora si presentassero criticità durante il processo di lavorazione.
* Tecnico Commerciale: la risorsa gestirà il contatto con il cliente finale occupandosi nello specifico della raccolta dell’esigenza, dello sviluppo e dell’analisi fattibilità del progetto in termini di costi e tempistiche fino alla fase di release.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale/Dei Materiali
* Buona conoscenza del Cad
* Buona conoscenza della lingua inglese
Soft Skill:
* Curiosità
* Team Working
* Problem Solving
Si offre inserimento in apprendistato con Ral commisurata all’esperienza del/la candidato/a.
Sede: Gaggiano (MI)
#J-18808-Ljbffr