Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua CINESE
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o laurea triennale
* Ottima conoscenza della lingua CINESE (livello madrelingua o livello C1)
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali:
* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Offerta Contrattuale: Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese.
Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento.
* E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL).
#J-18808-Ljbffr