Azienda Cliente con sede a Sasso Marconi, operante da oltre 60 anni nel settore della carta e degli imballaggi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, da assumere inizialmente a tempo determinato a scopo di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: SASSO MARCONI Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede : - Registrazione fatture fornitori - Caricamento ordini - DDT ingresso e uscita - Gestione front office e centralino - Segreteria, gestione comunicazioni mail - Imputazione registro prima nota Per ricoprire tale ruolo è necessario : - possedere un'esperienza di almeno 2 anni in posizioni amministrativo-segretariali, - aver conseguito un diploma di scuola superiore o laurea triennale in Economia Aziendale - avere buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e predisposizione all'apprendimento di software specifici. - essere affidabili, precisi e ben organizzati, con eccellenti capacit comunicative - essere disponibili Full time dalle ore dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì, L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello C3 CCNL Carta Industria - retribuzione pari ad euro 1643,85 al mese per 13 mensilit e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA #allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca