Milano (MI)
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6 Mesi
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Full-Time
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800€
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Ticket Restaurant
Descrizione posizione
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
* Fornire un alto livello di assistenza al cliente sia telefonicamente che via mail;
* Monitoraggio del processo e ottimizzazione del servizio;
* Supporto telefonico e email per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento;
* Inserimento opportunità commerciali in database.
Profilo richiesto
Il profilo ideale è alla ricerca di una prima esperienza nel mondo lavoro ed è una persona con forte orientamento al cliente in particolare negli aspetti di supporto ed assistenza. Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Costituiranno titolo preferenziale la laurea triennale ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Elementare
Informazioni aggiuntive
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 23/09/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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