Humangest Spa, filiale di Suzzara, seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un: Helpdesk IT – Supporto Tecnico La risorsa inserita allinterno dellazienda si occuperà principalmente di: Gestione delle richieste di supporto tramite ticket, e-mail o telefono. Risoluzione di problemi hardware e software (PC, stampanti, reti, telefoni). Supporto allinstallazione e configurazione di dispositivi e applicativi. Monitoraggio e aggiornamento dello stato dei ticket. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito informatico o tecnico (o esperienza equivalente). Conoscenza dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office 365. Familiarità con reti, Active Directory e strumenti di ticketing. Buone capacità relazionali e comunicative. Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda o somministrazione per profili junior. RAL e retribuzione in base al profilo. Formazione continua e possibilità di crescita Luogo di lavoro: Curtatone (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: CURTATONE Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=75970&job-title=help-desk-informatico&location=italy-lombardy-curtatone§or=industria-alimentare&role=it-technology&company-name=humangest-s-p-a&language=it