Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore alimentare ricerca un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE PER I MERCATI ESTERI La risorsa sarà responsabile del supporto alle attività commerciali e di marketing, con particolare attenzione alla gestione dei clienti internazionali. Si occuperà della gestione degli ordini e contatti con i clienti esteri, redazione e gestione dei capitolati tecnici e commerciali, attività di marketing riguardante la comunicazione digitale. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa nel ruolo medesimo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottimo utilizzo del pacchetto Office Ottime doti comunicative e organizzative, precisione CONTRATTO: in somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. LUOGO DI LAVORO: GENOVA PRA'- PEGLI ORARIO DI LAVORO: Full-time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr