**King Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio HR – Amministrazione e gestione del personale.**
L'obiettivo principale della risorsa sarà quello di fornire supporto operativo alle attività amministrative e di gestione del personale.
Compiti e responsabilità:
1. **Gestione delle attività di pagamento dei dipendenti:** verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all'ufficio paghe esterno;
2. **Gestione delle pratiche inerenti il personale:** assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello, scadenze contrattuali, premi, ecc..;
3. **Gestione delle pratiche di malattia, infortuni, rimborsi, richiami;**
4. **Assistenza ai dipendenti:** assistenza in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro;
5. **Predisposizione della documentazione:** per le comunicazioni obbligatorie;
Controllo delle scadenze periodiche.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa di 3 anni nel medesimo ruolo;
2. Ottima conoscenza del CCNL Commercio;
3. Ottima conoscenza di Excel;
4. Conoscenza del software ZUCCHETTI (se possibile);
5. Capacità relazionali e comunicative;
6. Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
7. Flessibilità e proattività;
* Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
**Il candidato ideale sarà una persona dinamica, organizzata e con buone capacità di comunicazione. La pazienza e la serenità saranno fondamentali per affrontare i compiti e responsabilità associati a questo ruolo.**