Per un nostro cliente leader nel settore del noleggio e vendita, attualmente in forte crescita siamo alla ricerca di un:
ACCETTATORE SERVICE
Obiettivo:
La risorsa inserita avrà la responsabilità di seguire i clienti relativamente al servizio post vendita e assistenza, inerente le manutenzioni dei veicoli e qualsiasi problematica che si dovesse verificare durante il noleggio.
Principali responsabilità:
* Costruzione di un rapporto a lungo termine con i clienti attraverso contatti regolari e significativi;
* Valutazione delle richieste di riparazione in garanzia e di prestazioni, sia dal punto di vista tecnico che da quello professionale;
* Precisa e puntuale analisi e diagnosi dei guasti e consulenza in merito ai successivi interventi;
* Formulazione dei preventivi di spesa e manutenzione;
* Gestione degli appuntamenti in base alle priorità dei servizi da svolgere e gestione delle vetture sostitutive per i Clienti;
* Illustrazione delle caratteristiche e dei contenuti dei contratti di manutenzione con l'obiettivo di realizzarne la vendita;
* Gestione degli ordini completi e dettagliati con diagnosi, UL e tempi di lavoro, scadenze, limiti di costo, ecc; interfaccia costante con il Cliente in merito all'andamento dei lavori;
* Contatto proattivo dei clienti rispetto a prodotti e servizi che potrebbero essere di loro interesse.
Requisiti per la posizione:
* Diploma di maturità o cultura equivalente;
* Eventuale esperienza in ruolo analogo;
* Ottime doti relazionali quali: Capacità d'ascolto, problem solving e gestione delle obiezioni;
* Completano il profilo proattività e flessibilità.
Inquadramento commisurato alle competenze e al percorso professionale
Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate)