ADHR - filiale di Brescia per azienda operante nel settoremetalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di pompe chimicheindustriali, è alla ricerca di:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI ESTERO
La persona si occuperà di:
· rifornimento materiale
· individuare e selezionare i potenziali fornitori
· analizzare e confrontare le diverse offerte
· avere un primo contatto con la rosa deifornitori prescelti
· negoziare tutti i termini dell'eventualeacquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validitàdelle singole offerte e scegliere quelle migliori
· gestire, a livello amministrativo, archivisticoe burocratico, gli ordini
· valutare le eventuali scorte di magazzino perriuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento
Requisiti:
· esperienza pregressa nella mansione
· ottima conoscenza lingua inglese e cinese
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: FULL TIME – A GIORNATA
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente conazienda cliente. L’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.