Siamo alla ricerca di un'Executive Assistant di alta qualità da inserire a riporto del CEO per supportare l'attività quotidiana.
Ruolo e Responsabilità
Gestione delle agende della Direzione
* Pianificazione e coordinamento di riunioni, appuntamenti e conferenze;
* Gestione degli itinerari dei viaggi di lavoro, compresa la prenotazione di voli, hotel e trasporti, assicurando tempestività ed efficienza.
Coordinamento delle attività di meeting per l'Executive Committee
* Pianificazione e organizzazione dei meeting dell'Executive Committee con precisione e riservatezza.
Supporto all'organizzazione di importanti riunioni ed eventi
* Partecipazione nell'organizzazione di eventi aziendali, dalla pianificazione alla logistica, garantendo il successo di ogni evento.
Requisiti Generali
* Esperienza professionale di almeno cinque anni in ruoli analoghi;
* Diploma o Laurea in una disciplina affine;
* Ottima conoscenza della lingua francese e inglese;
* Conoscenza degli strumenti di ufficio (Outlook, Teams, Word, Excel, PowerPoint);
* Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenze.
Competenze Necessarie
* Conoscenza e formazione di base in riferimento alla normativa ambientale e alla normativa Salute e Sicurezza;
* Ottima padronanza degli strumenti di condivisione e collaborazione (SharePoint, Google Drive o OneDrive).
Soft Skills
* Comunicazione efficace con interlocutori di ogni livello;
* Capacità di gestione di agende multiple, garantendo puntualità e precisione;
* Massima discrezione nella gestione di informazioni sensibili e forte senso di responsabilità.
Sede di Lavoro
Milano (MI)
Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in smart working