Synergie Italia SpA, filiale di Pontedera, ricerca con urgenza per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
La risorsa inserita si occuperà di attività di segreteria/centralino interfacciandosi quotidianamente con clienti e fornitori dell'azienda, svolgendo attività di gestione corrispondenza, gestione appuntamenti e inserimento dati.
La risorsa sarà anche un supporto per la gestione amministrativa e commerciale svolgendo attività di inserimento e gestione ordini dei clienti, gestione bolle e ddt.
* Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
* Buon utilizzo del pc;
* Disponibilità immediata;
* Gestione documentazione;
* Buone doti relazionali;
* conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13:30 14:00-17:00
Si offre contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Peccioli (PI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004