Area Manager Veneto e Trentino Alto-Adige (f/m)
Nel ruolo di
Capo Area | Area Manager
avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te Il
Capo Area | Area Manager
garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all'obiettivo. Inoltre, è responsabile dell'ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell'applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione economica di 4-5 Punti Vendita
nella zona del Veneto e Trentino Alto-Adige Massimizzazione del fatturato
definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie commerciali allineate con le direttive aziendali. Analisi e monitoraggio dei KPI
per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento. Gestione di un team di 80-100 risorse
con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come
Capo Area | Area Manager
sono: Laurea ad indirizzo economico-gestionale Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Interesse per il settore Retail e per la GDO Spiccate capacità manageriali e di leadership Forti doti analitiche e visione d'insieme Proattività, attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
Capo Area | Area Manager
di Lidl Italia:
scopri la nostra offerta Retribuzione Un contratto a
tempo indeterminato
con inquadramento già dal momento dell'assunzione al
livello Quadro
(CCNL Confcommercio). Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con
RAL
commisurata all'esperienza maturata,
a partire da 45.000€. Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui
buoni pasto
aziendali e un' indennità di area
pari a
5.600€
lordi all'anno. Un' auto di prestigio
(BMW, modello Serie 3 o simili)
a disposizione per uso lavorativo e privato. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di
welfare aziendale. Un' assicurazione
contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoro Un
contesto dinamico
e
inclusivo, certificato
Top Employer. Un' azienda solida e strutturata
in costante crescita. Un lavoro per obiettivi con la responsabilità economica mediamente di 4-5 punti vendita. Strumenti di lavoro moderni
come un iPad e un
iPhone. L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team di circa 80-100 collaboratori. Inserimento, Formazione e Carriera Un
percorso di inserimento completo e strutturato. Formazione continua
durante tutto il tuo percorso in Lidl. Concrete possibilità di
job rotation
e di
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