Descrizione del ruolo:
L'azienda Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella è alla ricerca di un profilo professionale da inserire nel suo organico per potenziare la sua struttura come:
Impiegato/a paghe con esperienza
La figura professionale ricercata di Addetto/a Paghe verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro, dove si occuperà della gestione delle pratiche di amministrazione del personale.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività:
* Adempimenti mensili e annuali relativi all'area paghe e all'amministrazione del personale;
* Gestione contributi, CU, autoliquidazioni INAIL;
* Pratiche di amministrazione del personale;
* Gestione delle relazioni con le aziende clienti assegnate;
* Elaborazione mensile completa dei cedolini paga.
Requisiti necessari: il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico;
* Pregressa esperienza di lavoro in Studi Professionali;
* Buon utilizzo degli applicativi informatici (in modo preferenziale, Data Services).
Completano il profilo: buone doti analitiche e attitudine al lavoro di squadra; precisione e attenzione ai dettagli; serietà e affidabilità.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione o tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata e in linea con il CCNL Commercio.
Disponibilità lavorativa: full time, concordare eventuale possibilità di orario continuato.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD)