Orienta Spa società Benefit ricerca, per azienda operante in assistenza Informatica, un / a
OPERATORE SERVICE DESK informatico ITALIANO / FRANCESE
La risorsa dovrà occuparsi di supporto di primo livello in ambito informatico, in lingua francese.
Requisiti
* Diploma in ambito informatico o analogo;
* Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
* E' richiesta la conoscenza della lingua FRANCESE- almeno B2
* E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo e inglese
* Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
* Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
* Capacità di identificare problemi software e hardware;
Si richiede disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
Assunzione : contratto multiservizi B secondo livello
Orario 6-22 lun-dom
Primo contratto un mese più contratto di 3 mesi più stabilizzazione.
Luogo di lavoro : Catanzaro
Settore : Informatica
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr