Descrizione del Lavoro
Nostra azienda, leader nella fornitura di servizi alle Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, cerca un System Engineer TLC per le nostre sedi a Ozzano dell'Emilia (BO).
L'incarico consiste nel supportare il dipartimento di ingegneria in ambito ferroviario e nell'implementazione, gestione e aggiornamento dei sistemi e delle infrastrutture informatiche.
Requisiti del Candidato
* Minimo 1 anno di esperienza maturata in ambito di progettazione di sistemi di telecomunicazioni presso realtà strutturate;
* Buona conoscenza reti cablate, LAN-MAN-WAN dal livello 1 (fisico) al livello 3/4 (TCP/IP) e dei sistemi TLC in genere;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza Autocad;
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
Altre Informazioni
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento e piano incentivante commisurati al ruolo proposto e all'effettiva seniority della risorsa.
Orario di lavoro: full time.