Profilo
OPPORTUNITA'
Ritieni di essere una persona precisa e motivata? Ritieni di avere una buona manualità e conoscenza di hardware e software?
Candidati subito alla nostra opportunità!
Per importante azienda cliente, operante nel settore della riparazione e assistenza su Apple devices, il Team Adecco Explora è alla ricerca di una figura in qualità di Tecnico di assistenza e riparazione smartphone.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità
Il candidato selezionato seguirà, se necessario, un percorso di formazione fino alla gestione in autonomia dello store. Si occuperà principalmente di:
1. Diagnostica e riparazione hardware e software di prodotti Apple (iPhone, iPad, MacBook)
2. Sostituzione di componenti difettosi
3. Assistenza clienti
4. Gestione autonoma del negozio
Skill e Professionalità
Sei la persona giusta se hai:
1. Esperienza, anche minima, di circa 1 anno nella riparazione di prodotti elettronici (non strettamente necessaria)
2. Buona conoscenza di hardware e software
3. Buona manualità e precisione
4. Buone capacità di comunicazione e interpersonali
Informazioni Aggiuntive
LUOGO DI LAVORO: Roma Talenti
ORARIO DI LAVORO: Full time dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00, da Lunedì a Sabato (2 giorni di riposo: Domenica e 1 giorno infrasettimanale)
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email exploracst1@adecco.it.
#J-18808-Ljbffr