Ecco la descrizione dettagliata del ruolo:
Job Description
L'impiegato/a cliente cercherà di fornire assistenza telefonica ai clienti della società operante nel settore delle telecomunicazioni.
Saranno previste inizialmente circa 2 settimane di formazione da remoto, seguite da un'assunzione in somministrazione a tempo determinato per un periodo di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Compiti e responsabilità
* Fornire supporto telefonico ai clienti;
* Ascoltare e risolvere i bisogni dei clienti;
* Rispondere alle domande o dubbi dei clienti e gestire eventuali reclami;
Requisiti
* Diploma/Laurea;
* Ottima conoscenza PC;
* Disponibilità immediata;
* Disponibilità a lavorare part-time, su turni ed a ore supplementari;
* Ottima dialettica e problem-solving;
Orario di lavoro
Lavoro su turni nella fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a sabato (con 1/2 giorni di riposo a rotazione).
Tipologia contrattuale
Iniziale tempo determinato in somministrazione (CCNL TELECOMUNICAZIONI 2 LIVELLO) di 3 mesi con possibilità di proroghe - part-time 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari.