BR
Assistant Store Manager
Salerno
Descrizione posizione
Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nei prossimi mesi il secondo store in Campania, all’interno del centro commerciale Maximall di Salerno.
Vuoi essere anche te protagonista del nostro piano di espansione?
Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa colleghi, una superficie media di 4. mq e un gruppo manageriale di almeno colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO
Supporterai lo Store Manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno colleghi e un team di circa collaboratori, in una superficie media di 4. mq.
Ti occuperai quindi di:
* Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni
* Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance
* Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce
* Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience
* Gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali
PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM
* Verrai inserito/a con un inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi
* Offriamo una RAL a partire da € K + bonus e possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata
* Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale
* Garantiamo una formazione costante che parte dall’induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita
* Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail
* Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali
* Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni
L’ASSISTANT MANAGER CHE STIAMO CERCANDO
* Con esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno collaboratori nel mondo Retail/GDO
* Con esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale
* Dinamico e proattivo
* Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team. Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di 1.€ lordi mensili per una durata fino a mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!
Funzione
Retail Management
Full-time / Part-time
Full-time
Stato dipendente
Dipendente - Indeterminato
Nazione
Italia
Profilo impiego
Assistant Manager
Assistant Store Manager | La tua candidatura per Primark