Il ruolo di Esperto/a Paghe e Contributi prevede la gestione autonomo degli adempimenti relativi all'amministrazione del personale presso uno studio professionale con sede a Desio.
Descrizione delle responsabilità:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi per i clienti affidati;
* Gestione periodica (Modello Uniemens, ecc) concernente la gestione del personale dipendente e eventualmente anche gli adempimenti annuali;
* Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali;
* Supporto consulenza operativa diretta ai clienti;
Profilo ideale:
* Solida esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi professionali;
* Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico;
* Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi;
Inserimento e condizioni di lavoro:
Inserimento immediato. Sede di lavoro: Desio (MB). Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o collaborazioni in PIVA. Disponibilità full time o part time 30h settimanali. Retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.