Posizione: Impiegato/a amministrativo Orario di lavoro: Full time (38 ore settimanali dal lunedì al venerdì) Luogo di lavoro: Montebelluna Contratto: Tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga CCNL: Cooperative sociali - Livello: B1 Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l’obiettivo principale della cooperativa è l’inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati. Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l’orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità. Posizione Il candidato selezionato sarà inserito nel team dell’Ufficio Tesoreria, con focus sulle attività di riconciliazione e gestione dei flussi finanziari. Le principali responsabilità includono: Attività principali: Riconciliazione automatica del sito e-commerce: Gestione della riconciliazione tra gli incassi derivanti dalle vendite online e i relativi flussi finanziari attraverso i payment service provider Adyen e Paypal. Gestione incassi negozi diretti: Riconciliazione degli incassi provenienti dai negozi fisici (sia in contante che tramite pagamento elettronico), suddivisi per le diverse società, attraverso sistemi automatizzati. Riconciliazione Marketplace: Gestione e riconciliazione degli incassi derivanti dai marketplace online, inclusa l'attivazione di nuovi marketplace. Gestione degli uffici cassa interni: Coordinamento delle operazioni di cassa per i vari uffici aziendali e gestione delle deleghe per i versamenti in contante. Monitoraggio e controllo dei flussi finanziari: Verifica continua della correttezza dei flussi in entrata e in uscita, con particolare attenzione alla qualità dei dati e alla conformità alle normative aziendali. Requisiti: Formazione: Diploma o laurea in Economia, Contabilità, Finanza o affini. Esperienza: E’ preferibile, ma non essenziale, esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, preferibilmente in ruoli di riconciliazione finanziaria, tesoreria o sales audit. Esperienza nella gestione dei flussi finanziari legati all'e-commerce e ai marketplace costituisce un plus. Competenze tecniche: Conoscenza avanzata dei principali strumenti di Office (Excel in particolare). Esperienza nell'uso di software di riconciliazione e gestione pagamenti (Adyen, Paypal, sistemi ERP). Familiarità con la contabilità e le procedure di riconciliazione. Lingue: Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interfacciarsi con controparti estere e collaborare con i partner internazionali. Caratteristiche personali: Attitudine al problem-solving e forte orientamento ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire volumi di lavoro elevati con efficienza. Buona capacità di analisi e di gestione dei dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l’inclusività e la valorizzazione della diversità. Per questo vi preghiamo di sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento. J-18808-Ljbffr