La Mansione Principale dell'IMPIEGATO BACK OFFICE è:
* Inserimento e gestione degli ordini fino all'evasione;
* Organizzazione delle spedizioni, interfacciandosi con i vari vettori per garantire consegne puntuali;
* Emissione dei documenti di consegna/spedizione (DDT e fatture per l'Italia e l'estero);
* Supporto all'ufficio acquisti per la gestione delle forniture e il monitoraggio delle scorte;
* Interfaccia con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne;
* Customer service e gestione delle richieste post-vendita;
* Coordinamento con magazzino e produzione per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
Requisiti:
* Conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, acquisti o customer service;
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali;
* Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving.
Orario: Full time. Luogo di lavoro: Treviso. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.