CENTRO PER L'IMPIEGO DI VERCELLI
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti
Il Centro
per l’impiego di Vercelli ricerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di
vendita e assistenza di attrezzature per la ristorazione sita in Caresanablot.
Mansioni: la risorsa si occuperà di gestire la contabilità fino alla prima
nota, redigere DDT e fatture, registrare le fatture di fornitori e clienti,
gestire e archiviare documenti, controllare le scadenze.
Requisiti: si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottima
conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali per
la fatturazione. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente
la sede di lavoro
Sede di lavoro: Caresanablot (VC)
Modalità di inserimento: l’inquadramento contrattuale verrà
valutato in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: part- time, dal lunedì
al venerdì dalle 8:30 alle 13:30
#advapl
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
* Esperienza pregressa: DA 0 A 6 MESI
* Luogo di lavoro: Caresanablot, Vercelli, Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
* Modalità di lavoro: PART TIME