La figura di Shopping Center Assistant è incaricata di supportare il Direttore del Centro gestendo le attività di segreteria generale e amministrativa.
Attività principali:
* Supportare il Direttore del Centro Commerciale nella supervisione delle attività connesse alla gestione del Centro
* Gestire, controllare e ottimizzare il budget, e predisporre il consuntivo delle spese annuali
* Predisporre ordini e preventivi, verificare bolle e pagamenti
* Compilare la reportistica periodica (mensile, settimanale, ad hoc) con il supporto della Sede della società
* Collaborare alla gestione e promozione degli spazi espositivi in galleria, supervisionando la contrattualistica e verificando il corretto iter dei pagamenti
* Supportare e collaborare con i membri del team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati
Requisiti:
* Laurea in materie economiche (triennale o magistrale) o diploma
* Precedente esperienza nel settore costituirà elemento preferenziale
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionale, problem solving, flessibilità e proattività
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office: inclusi Excel e Power Point, Internet, Posta Elettronica)
* Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta): titolo preferenziale nella selezione del candidato/a
* Sede di lavoro: Brescia
* Disponibilità a trasferte
#J-18808-Ljbffr