La società S&G Trade SpA, Azienda specializzata nel RETAIL, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive. Gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Il negozio Skechers Area Nord è presente presso il seguente centro commerciale: Globo sito in Via Italia, 197 - 20874 Busnago (MB).
Descrizione del Ruolo
Noi stiamo ricercando:
* n.ro 1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H)
Il Sales Assistant Skechers riporta allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager. È l'Ambasciatore del Brand. Vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti. Occupandosi di vendita assistita, anima lo store e assicura l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita. Contribuisce quindi a quelli dello store.
Attività Principali
1. Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce. Svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store. Invia ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.
2. Gestisce gli eventuali reclami della clientela.
3. Cura e riordina gli ambienti dello Store.
4. Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente. Rende il rapporto proficuo e duraturo.
5. Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers.
6. Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza. Partecipa al carico e scarico merci.
7. Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute.
8. Gestisce la merce fallata. Segnala a Casa Madre. Organizza la sostituzione del prodotto. Invia il pezzo fallato.
9. Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
10. Partecipa all'allestimento del negozio. Segue le indicazioni operative del Visual Merchandiser.
11. Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino. Secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti del Candidato
* Diploma Scuola Superiore.
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
* Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.
* Pacchetto Office.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione al lavoro in team.
Requisito Preferenziale
* Esperienza pregressa in ambito sport e footwear.
* Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.
* Gestionali di cassa Retail.
* Tecniche di visual merchandising.
* Passione per lo sport.
Offerta Lavorativa
L'offerta è un contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi. Con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda. Inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Busnago.