Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, inserendosi anche in altri settori: biancheria per la casa, accessori d’abbigliamento, abbigliamento sportivo e casual uomo e donna. OPERATIVITÀ Il lavoro consiste nell’attuare politiche del personale e nel gestire ogni aspetto che riguarda la ricerca e selezione, la valutazione dei candidati selezionati nonché la predisposizione dei documenti per l’assunzione. Nello specifico dovrà essere in grado di: Tenere attive tutte le fonti e i canali di ricerca e selezione di personale; Verificare e rivedere le politiche delle risorse umane in conformità con le modifiche legislative; Predisporre i documenti necessari per l’assunzione e la gestione del personale; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche; Monitorare i bisogni dei vari settori aziendali; Predisporre gli annunci per la ricerca del personale;
COMPETENZE Diploma o laurea coerente con la mansione
RICHIEDIAMO LE SEGUENTI SKILLS
Italiano madrelingua; Gradita lingua inglese; Capacità di stabilire e mantenere relazioni di lavoro amichevoli con il personale; empatia Esperienza nella mansione di 2/3 anni; Ottime doti comunicative ed organizzative, predisposto alle relazioni con le persone; Persona educata con doti di diplomazia; Bella presenza; Residenza in provincia di Treviso ad una distanza ragionevole dall’azienda che è a Cornuda. L’AZIENDA OFFRE formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento; azienda sana, solida ed in espansione.