Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per importante azienda cliente leader nella progettazione e installazione di impianti elettrici per edifici civili e industriali
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - PART TIME
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;
* Gestione degli adempimenti annuali periodici e non relativamente agli impianti in esercizio;
* Emissione dei documenti di trasporto;
* redazione, raccolta e gestione della documentazione della sicurezza di cantiere;
* Gestione delle polizze assicurative di cantiere;
* Gestione nelle attività di ottenimento e mantenimento delle certificazioni aziendali;
* Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.
* Esperienza pregressa nelle mansioni indicate
* Preferibile provenienza da realtà simili, di impiantistica con attività su cantieri
* Esperienza pregressa nella gestione amministrativa dei documenti di cantiere e sicurezza sui cantieri
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
* Competenze nell'analisi dei dati e nella redazione di report
* Serietà e precisione nella mansione
Modalità di assunzione: Part Time 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina)
Scopo assunzione
Luogo di lavoro: vicinanze Alseno (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.