Ecco la descrizione del nostro nuovo ruolo:
Help Desk Informatico
Siamo alla ricerca di un/a HELP DESK INFORMATICO per ampliare l'organico della nostra Business Unit a L'Aquila.
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Gestione operativa dei sistemi informativi aziendali;
* Verifica della conformità ai requisiti della norma ISO 9001;
* Pianificazione e coordinamento delle attività inerenti ai sistemi informativi;
* Gestione e manutenzione dei sistemi informativi aziendali;
I nostri riferimenti interni sono il responsabile IT. Il luogo di lavoro sarà L'Aquila, con un orario full-time, lunedì-venerdì.
L'inserimento sarà tramite contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di proroga e/o stabilizzazione. Invitiamo i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul nostro sito web.
Richiediamo:
* Diploma Tecnico Informatico (o titoli affini);
* Esperienza nella mansione (anche minima);
* Conoscenza tecnica di protezione dati e cybersecurity;
* Ottimo utilizzo di Microsoft 365;
* Precisione e Time management.