Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda cliente sul territorio di Castel Maggiore:
un/una impiegato/a amministrativo contabile (part-time / full-time)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione home banking
2. Tenuta documentazione e contabilità fornitori
3. Emissione fatture clienti e relativi incassi
4. Registrazione in prima nota
5. Controllo IVA/RA + pagamenti F24
6. Presentazione RIBA mensili
7. Supporto redazione bilanci mensili ed annuali
8. Gestione posta elettronica amministrazione, Pec e centralino
9. Gestione buoni pasto
Requisiti:
1. Interesse per la posizione e volontà di apprendimento continuo
2. Conoscenza di contabilità generale e delle normative
3. Esperienza pregressa di minimo di due anni nel ruolo
4. Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel) di piattaforme home-banking e gestionali
5. Ottime capacità relazionali, autonomia e gestione delle scadenze
6. Preferenziale: diploma di ragioneria o Laurea in Economia (o discipline affini)
La risorsa sarà inquadrata per un periodo iniziale con un contratto a tempo determinato, con possibilità di prosecuzione a seguito del raggiungimento di concreti obiettivi.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Disponibilità: lun-ven, Part-time / Full-time
Sede di lavoro: Castel Maggiore
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr