Per importante startup sul mondo Educational e Formazione, stiamo cercando 1 Customer Success Manager.
La/Il Customer Success Manager entrerà a far parte del Team Customer, in un contesto dove l'innovazione tecnologica e la piattaforma proposta devono essere accompagnati da un eccellente servizio clienti.
Si sta ampliando il team per poter offrire un supporto di alto livello e, nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di:
* Creazione, pianificazione ed implementazione delle attività di Customer Success, incluse attività di retention
* Training costante dei membri del team
* Analisi dati dell’esperienza degli studenti
REQUISITI
* Passione e dedizione alla piena soddisfazione dei clienti
* >2 anni di esperienza come Manager in realtà EdTech
* Ottime capacità di comunicazione
* Creatività ed intelligenza emotiva
* Precisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e di gestione del tempo
NICE TO HAVE
* Conoscenza di tecniche di marketing e vendita
* Capacità di utilizzo di Excel
* Conoscenza di Hubspot
* Buona conoscenza della lingua inglese per interagire con i membri internazionali del team
L'OFFERTA
* Sede di Milano
* Lavoro in ufficio con la possibilità di smart working
* Vari perks (budget per corsi di upskill, piano di supporto medico, etc.)
* Startup ad alto ritmo di crescita, composta da overachievers con l’obiettivo di impattare il nostro settore di riferimento per rendere l’education di alta qualità democratica per tutti
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