Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per studio di consulenza del lavoro: N.1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Posizione L'addetto/a paghe e contributi si occuperà della gestione delle pratiche relative al calcolo delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. Sarà responsabile della preparazione delle buste paga, del monitoraggio delle assenze e delle ferie dei dipendenti, della gestione dei rapporti con enti previdenziali e fiscali. Il candidato ideale avrà anche il compito di garantire la conformità della documentazione alle normative vigenti e fornirà supporto nei processi audit interni per quanto riguarda la gestione delle risorse umane. Requisiti Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione di addetto/a paghe e contributi buona conoscenza della normativa sul lavoro familiarità con i principali software gestionali per la contabilità e la payroll ottime capacità organizzative e relazionali disponibilità immediata Altre informazioni Si offre contratto di sostituzione maternità. Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì 30h/settimana. Luogo di Lavoro: Ivrea. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr