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Provincia di Venezia (a circa 20 km da Castelfranco Veneto)
Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio
Per azienda cliente, realtà storica e leader nel settore dell'accessorio di alta moda (presente da oltre 40 anni sul mercato internazionale), selezioniamo una figura da inserire con ruolo ibrido tra amministrazione e back office commerciale.
Attività principali:
* Registrazione fatture (acquisto e vendita) secondo le procedure contabili aziendali
* Contabilità bancaria: registrazione movimenti e riconciliazione estratti conto
* Aggiornamento prima nota (cassa e banca), monitoraggio incassi e pagamenti
* Segreteria generale: gestione corrispondenza, telefonate e archiviazione documentale
* Supporto operativo alla Responsabile Amministrativa, anche per scadenze contabili
* Inserimento e aggiornamento ordini clienti su gestionale
* Coordinamento con il team commerciale per garantire rispetto di tempistiche e accuratezza dati
Competenze tecniche:
* Diploma in discipline economiche (es. Ragioneria o simili)
* Esperienza pregressa nel ruolo (min. 2-3 anni)
* Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali
* Inglese almeno a livello buono
Requisiti personali:
* Precisione e organizzazione
* Buone doti comunicative e spirito collaborativo
* Flessibilità e capacità di gestione delle priorità
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza
Livello di anzianità
* Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
* Amministrativo e Contabilità / revisione dei conti
Settori
* Vendita al dettaglio di beni di lusso e gioielli
* Vendita all’ingrosso di beni di lusso e gioielli
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