Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a con esperienza per supportare il nostro reparto amministrativo.
* Gestione della contabilità e liquidazione periodiche;
* Registrazione, emissione ed archiviazione delle fatture;
* Gestione dei pagamenti e preparazione delle dichiarazioni fiscali;
* Contatti con dogane e vari enti;
* Supporto nella predisposizione del bilancio.
Requisiti
* Esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni;
* Disponibilità part-time (20-30h settimanali);
* Gradita Laurea e/o diploma in ambito economico;
* Automunita/o.
Caratteristiche dell'azienda
Nostra azienda è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore.