Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico, sita a Merano (BZ), ricerchiamo un:BACK OFFICE COMMERCIALESi offre: assunzione diretta in azienda con contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi e prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita nel ruolo.Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.Sede di lavoro: MeranoDi cosa ti occuperai?Il back office commerciale lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente.Nello specifico, si occuperà di svolgere le seguenti attività:registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema;acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori;utilizzo di AS 400 e SAP;gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale;gestione dei reclami e dei resi;controllo stock di magazzino per riordino merci;archiviazione digitale e cartacea.Quali requisiti stiamo cercando?L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico;esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service;ottima conoscenza della lingua tedesca;passione per l'ambito elettrico;dimestichezza con i principali strumenti informatici;organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi.--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/