Synergie Italia S.p.a., filiale di Sondrio, seleziona per conto di importante cliente operante nel settore dei trasporti, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La figura richiesta si occuperà di gestire le attività amministrative quotidiane all'interno dell'azienda, supportando il team nella pianificazione e nell'organizzazione delle operazioni logistiche. Tra le responsabilità principali figurano la gestione della corrispondenza, l'elaborazione di documenti aziendali, l'assistenza alle pratiche contabili e amministrative, nonché la collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
I requisiti per questa posizione includono un diploma di scuola superiore di Ragioneria o titolo equivalente; precedenti esperienze in ruoli amministrativi sono preferibili; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word); capacità organizzative e gestionali; buone doti comunicative e relazionali; attitudine al problem solving; flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro dinamico.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di proroga e inserimento diretto.
CCNL AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA - Livello 5
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: TIRANO (SO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004