In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona per realtà operante nel settore dell'automotive
Mansioni
* Supporto alla direzione per la gestione interna del personale (raccolta ore e verifica timbrature)
* Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione della posta e la preparazione di documenti e report
* Gestione dello scadenziario fornitori
* Registrazione fatturazione attiva e passiva
* Formulario rifiuti
* Scadenziario clienti e sollecito insoluti
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o affini
* Esperienza precedente nella gestione dei fornitori e/o nella gestione del personale
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, soprattutto Microsoft Office
* Capacità di lavorare in collaborazione con team dell'azienda.
* Disponibilità a effettuare straordinari
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto iniziale a tempo determinato scopo trasformazione
* Luogo di lavoro: Camposanto
* Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr