Humangest spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, con sede a Marcon (VE):
Addetto/a all'assistenza clienti.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica, via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore energetico.
Requisiti:
* Esperienza nel servizio clienti;
* Connessione internet stabile;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei sistemi Windows e Office;
* Madrelingua tedesca/C2;
* Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
Si offre contratto iniziale di 6 mesi scopo assuntivo e pc aziendale.
Luogo di lavoro: Da remoto
Orario di lavoro: Disponibilità 30 o 40 ore settimanali
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it