Composizione dell'azienda
AG Group è un gruppo turistico incoming attivo da oltre 20 anni. È il primo Gruppo turistico incoming in Italia che opera con l'integrazione di Hotels, DMC, Ristoranti e Consulenza alberghiera.
L'azienda opera trasversalmente in tutte le aree del turismo con tre divisioni di business:
1. AG Hotels: Collezione di hotel 4 e 5 Stelle ed un ampio piano di sviluppo in tutto il Paese.
2. AG Boutique Journey: DMC, Tour Operator specializzato in viaggi di gruppo, FIT, MICE, Eventi.
3. AG Hotel Consulting: Società di consulenza alberghiera per oltre 25 strutture quattro/cinque stelle in tutta Italia specializzata nel management, revenue, Reservations, marketing, e servizi commerciali.
Descrizione del lavoro
* Accogliere gli ospiti al check-in e gestire il check-out.
* Gestire e aggiornare le prenotazioni tramite il sistema Opera.
* Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e assistenza agli ospiti.
* Gestire fatturazione, pagamenti e transazioni.
* Collaborare con altri reparti per garantire un servizio impeccabile.
* Risolvere reclami e problematiche degli ospiti in modo tempestivo e professionale.