Luogo di lavoro: Milano
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader nello sviluppo immobiliare e specializzata nella gestione di progetti retail e commerciali. L'azienda gestisce l'intero ciclo di vita di progetti immobiliari, dalla fase di pianificazione alla realizzazione e commercializzazione, concentrandosi su soluzioni innovative e sostenibili.
Con l’obiettivo di gestire il loro ufficio di Milano, siamo alla ricerca di un/una:
Office Manager
Sede: Milano Centro
Il Ruolo
In qualità di Office Manager avrai un ruolo fondamentale nel supportare le attività organizzative e operative dell'ufficio, contribuendo al corretto funzionamento delle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali:
* Gestire il centralino aziendale: smistamento delle chiamate, risposte e organizzazione appuntamenti;
* Accogliere visitatori e clienti;
* Preparare documenti di diversa natura;
* Archiviare e aggiornare documenti e database aziendali;
* Coordinare le forniture di ufficio e gestire gli ordini;
* Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita (email, pacchi, posta).
I Requisiti
* Esperienza di 1/2 anni in un ruolo simile
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Conoscenza lingua inglese
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
* Attitudine proattiva e flessibilità
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