Per prestigiosa e storica società di Trento curiamo la selezione di un/a impiegato/a amministrativo contabile.
Il profilo professionale ricercato si inserirà in un team di lavoro e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale, incluse registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie e controllo dei movimenti finanziari;
• Emissione e registrazione delle fatture attive e passive;
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e istituti di credito;
• Emissione di bonifici, pagamenti e gestione delle scadenze;
• Supporto nella preparazione del bilancio annuale e delle dichiarazioni fiscali;
• Gestione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie economiche;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi e contabili;
• Ottima conoscenza dei principi di contabilità e delle normative fiscali;
• Familiarità con software gestionali contabili (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem) e con il pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
• Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem-solving;
• Attenzione al dettaglio, precisione e affidabilità;
• Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Sede di lavoro: Trento
Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza.