Mansione
Randstad Spa, filiale di La Spezia, per conto di un'importante azienda del territorio, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo Contabile da inserire nel proprio team aziendale.
Responsabilità
Responsabilità principali:
* Gestione della contabilità aziendale, con elaborazione di prima nota e registrazione delle fatture.
* Gestione dei pagamenti e delle incassi, riconciliazione conti bancari.
* Preparazione e gestione della documentazione fiscale e tributaria.
* Elaborazione dei bilanci e dei report finanziari mensili e annuali.
* Supporto nella redazione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti fiscali periodici.
* Collaborazione con il reparto amministrativo per l elaborazione delle pratiche contabili.
Competenze
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile.
* Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili.
* Esperienza nell utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare).
* Conoscenza delle normative fiscali e tributarie.
* Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Ottime capacità comunicative e di gestione delle scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it