Assist Consulting, società specializzata nella consulenza finanziaria alle aziende, ricerca una figura per la posizione aperta di impiegata amministrativa/contabile con orario part-time (20/25 ore settimanali) per potenziamento della struttura aziendale. Si valutano anche profili interessati a un orario di lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali).
La candidata ideale ha conseguito una Laurea Breve (3 anni) in discipline economiche o Diploma in Ragioneria, automunita e domiciliata nelle zone limitrofe alla sede di lavoro (Reggio Emilia zona nord).
L'impiegata contabile che stiamo cercando, dovrà occuparsi di:
* Ciclo attivo e passivo
* Registrazione fatture
* Gestione provvigioni
* Pagamenti fornitori
* Liquidazione Iva
* Gestione assicurazione crediti
* Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti
* Scritture di assestamento
* Gestire l'archivio dei documenti cartacei
* Registrare nello scadenziario delle fatture emesse
* Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti
Si richiedono:
* Buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word)
* Precisione, ordine ed orientamento al risultato
* Buone doti analitiche
* Serietà e puntualità
* Affabilità ed empatia
* Flessibilità nell'assecondare esigenze lavorative
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
* Precedenti esperienze in ambito amministrativo di almeno 5 anni
* Attitudine al problem solving
La struttura si occuperà dell'inserimento lavorativo offrendo la possibilità di un inquadramento stabile all'interno dell'ambiente dinamico e stimolante dello Studio.
La nuova figura professionale verrà inserita nella sede di Reggio Emilia (RE). Saranno valutati esclusivamente candidati con domicilio a Reggio Emilia e Provincia con idoneo percorso pregresso. Si richiede inoltre disponibilità in tempi rapidi.
Richiediamo cv con contatto telefonico.
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