TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO (scopo assunzione)
SEDE DI LAVORO: TREZZANO SUL NAVIGLIO
La risorsa opererà all’interno di una società di logistica e autotrasporto merci in conto terzi e si occuperà di dare supporto/coadiuvare l’ufficio amministrativo nelle attività di segreteria, di contabilità di base (prima nota, fatturazione, Ri.Ba, gestione incassi/pagamenti, note spese) e di gestione del personale
PROFILO IDEALE: Diploma; indispensabile esperienza nel settore almeno triennale; ottima conoscenza del pacchetto Office; preferibile conoscenza lingua inglese e francese; capacità di lavorare in team; buone doti comunicative; attitudine organizzativa, precisione e riservatezza
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 20 ore settimanali, con possibilità di trasformarlo in full time 39 ore dopo il tempo determinato – Logistica Trasporto Merci
RETRIBUZIONE: a seconda dell’esperienza del candidato + polizza sanitaria privata (al passaggio al tempo indeterminato) + possibilità di svolgere parzialmente lo smart working
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)