Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda leader nel settore del recupero crediti:
TEAM LEADER CONTACT CENTER
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team riportando all' Head of Operations.
Si occuperà di gestire le attività di linea quotidiane, stabilire le priorità ed effettuare valutazioni di rischio all'interno delle procedure esistenti verso il raggiungimento degli obiettivi.
Si occuperà di garantire che i piani di formazione e sviluppo siano mantenuti per tutti i membri del team, li motiverà e garantirà eccellenti livelli di prestazioni individuali/di squadra e di soddisfazione del cliente. Se necessario gestirà l'applicazione corretta delle misure disciplinari e supporterà l'Head of operations per evidenziare le aree di miglioramento.
Si occuperà anche di monitorare il budget e gli obiettivi aziendali, inoltrando eventuali problemi al senior management, si terrà aggiornato sullo sviluppo del business e sulle nuove linee di prodotto.
Requisiti:
* Minimo 5 anni di esperienza nel team management
* Utilizzo avanzato del pacchetto Office
* Esperienza nell'utilizzo di almeno un sistema CRM
* Capacità di coaching e comunicazione
* Capacità di trattare con clienti esigenti
* Individuo energico e motivante
* Pensiero creativo
Si offre contratto A TEMPO INDETERMINATO direttamente con l'azienda
Retribuzione: CCNL commercio, 3 livello CCNL commercio, RAL 35K + ticket 7 euro
Orario full time 40h settimanali, flessibilità dalle 8/9 alle 17/18 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano Centro (M3 Missori)
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