Per la nostra nuovissima sede di Via Roncaglia, siamo alla ricerca di una figura di supporto alle attività di front-office che possa rappresentare al meglio il volto della nostra "Casa della Comunicazione".
Siamo un agenzia di comunicazione, fondata nel 2012, con diverse specializzazioni che operano insieme sotto allo stesso tetto: Serviceplan Italia per la creatività, Plan.Net per il digitale, Mediaplus per il media, e Make per la produzione. La sua piattaforma, la House of Communication, è un modello di lavoro e un luogo dove agenzie e persone diverse compongono un moderno piano di comunicazione, crescono, si integrano e supportano le esigenze specifiche o complesse dei clienti. Facciamo parte di Serviceplan Group, il primo network indipendente di comunicazione in Europa.
Entrando nella nostra squadra, in qualità di front office assistant, ti verrà richiesto di :
Essere il primo punto di accoglienza e contatto per ospiti, clienti e visitatori esterni.
Organizzare la prenotazione di sale riunioni e sale meeting funzionali agli incontri previsti, creando un contesto efficiente e funzionale.
Supportare alcune attività di back office e amministrative collaborando con i vari team assicurando un flusso comunicativo efficace
Gestire attività di segreteria generale
Quali requisiti ricerchiamo:
Naturale predisposizione al contatto con la clientela, supportata da doti empatiche, capacità relazionali e comunicative, cortesia e diplomazia
Buone doti organizzative, di pianificazione
Flessibilità, disponibilità, affidabilità e buono standing
Buona conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza anche del tedesco è considerata un plus
L'opportunità è rivolta anche a candidati senza esperienza che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico e in crescita.
Offriamo un inserimento in stage, full time, orari di ufficio (lun-ven).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno presi in considerazione solo i profili che rispettino i requisiti richiesti. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs.196/03 e s.m.i..