Azienda specializzata nel restauro monumentale e nella costruzioni di nuovi edifici civili.
Principali responsabilità
Luogo di lavoro: Ascoli piceno
La risorsa dovrà seguire il processo di acquisto finalizzato all'approvvigionamento di beni, forniture, subappalti e servizi per le commesse, occupandosi di:
1. Analizzare/processare le richieste di acquisto trasmesse dal cantiere, in senso critico, al fine di ottimizzare i costi di commessa nel rispetto del budget e dei requisiti tecnici di progetto;
2. Elaborare le richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa;
3. Gestire le offerte ricevute e gli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari a renderle omogenee ed a compilare la relativa griglia di comparazione;
4. Seguire l'iter dei contratti di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo;
5. Gestire le trattative;
6. Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali.
Principali caratteristiche richieste
Sono considerati requisiti fondamentali:
1. Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo dell'edilizia e delle costruzioni;
2. Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
3. Conoscenza delle tematiche tecnico/economiche e contabili;
4. Capacità di negoziazione e di problem solving.
Completano il profilo buone capacità organizzative e gestionali, precisione ed ordine, dinamicità, capacità di analisi e programmazione delle attività.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr